Villaggio

Scopri le comodità del villaggio per famiglie di Peschiera del Garda. Nel nostro villaggio vacanze sul Lago di Garda troverai ad accoglierti un ambiente naturale dove trascorrere un soggiorno rigenerante per corpo e mente. Affacciato sulla spiaggia e ricco d’ampi spazi verdi, il Camping Bella Italia può vantare una posizione panoramica, tranquilla ma centrale, con numerosi servizi a disposizione dei propri ospiti, per una vacanza indimenticabile!
 
Scopri le numerose possibilità di alloggio a tua disposizione, tra i comodi appartamenti, i bungalow e le case mobili.
Regolamento

1. ARRIVI: per l’entrata e il soggiorno in campeggio è obbligatoria la registrazione di ogni singola persona. All’arrivo l’ospite è tenuto a depositare un documento di identità, a controllare l’esattezza delle registrazioni e a notificare ogni discordanza o variazione. Verrà consegnato un personal pass da esibire su richiesta degli incaricati al controllo e un car pass da esporre sul parabrezza. Gli ospiti che intendono effettuare soggiorno discontinuo, previa autorizzazione della Direzione, devono prendere visione del regolamento di loro competenza. L’ingresso in campeggio è subordinato al consenso della Direzione ed è consentito ai soli ospiti del campeggio Bella Italia muniti di braccialetto. 

2. PARTENZE: il pagamento del conto del soggiorno per ospiti pernottanti in alloggi o piazzole Bella Italia deve essere effettuato:
- con prenotazione: il giorno prima della partenza; 
- senza prenotazione: il giorno dell’arrivo;
- con prenotazione senza il pagamento della caparra: il giorno dell’arrivo.
Gli ospiti sono tenuti a osservare e prendere visione degli orari della reception. La ricevuta di pagamento deve essere esibita al personale di controllo al momento dell’uscita.
 
3. ORARI: Ufficio Informazioni e Accettazione dalle 8.00 alle 22.00. Gli ospiti devono assolutamente rispettare l’orario del silenzio dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle ore 23.00 alle ore 7.00. Le sbarre rimarranno chiuse dalle 23.00 alle 7.00, pertanto durante questi orari non è possibile entrare ed uscire dal campeggio con il proprio automezzo, che dovrà essere lasciato nel parcheggio dell’ingresso.

4. APPARTAMENTI, BUNGALOWS E CASE MOBILI: La durata dell'affitto varia a seconda della stagione. Il soggiorno minimo per le unità abitative è di 3 notti. Nel prezzo sono compresi: i posti letto, gas, acqua, luce, parcheggio per una vettura e tasse varie. Le tasse turistiche non sono incluse. Per la prenotazione si deve versare una caparra che sarà detratta dal saldo finale. Al ricevimento della stessa verrà inviato un voucher che dovrà essere esibito al momento dell'arrivo in campeggio. Tutti i giorni prenotati dovranno essere interamente pagati. La Direzione si riserva il diritto di assegnazione dell'alloggio. L'alloggio è a disposizione degli ospiti dalle ore 17.00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato pulito entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Permanenze oltre quest'ora comporteranno l'addebito di una notte supplementare. In caso di rinuncia al soggiorno verrà trattenuta la caparra (art. 7 del Regolamento International de l’Hoteleria).
Il capo famiglia è tenuto a controllare la consistenza e lo stato di conservazione dei materiali esistenti nel locale. Eventuali guasti devono essere comunicati tempestivamente alla reception per potere effettuare le dovute manutenzioni. Il capo famiglia é responsabile degli stessi ed é tenuto al risarcimento in caso di rottura o ammanchi . La Direzione del Campeggio avverte la spettabile Clientela che, per ragioni organizzative, non può assicurare l’affittanza di un determinato bungalow o alloggio, ma assicura un alloggio del tipo richiesto e con le caratteristiche desiderate. In proposito, la Direzione si riserva la possibilità di effettuare cambiamenti in qualsiasi momento prima dell’occupazione, senza facoltà di rinuncia da parte dell’ospite. Assicura però che, nei limiti del possibile, il cliente verrà accontentato nella sua richiesta.
 
5. VISITE ai campeggiatori sono consentite soltanto fino alle ore 20.00 e soltanto, dopo aver ricevuto l’autorizzazione da parte della Direzione. Nel periodo di alta stagione possono essere regolate da prenotazione preventiva rispetto al giorno di arrivo. La visita, se ammessa, è gratuita fino ad un’ora di permanenza, dopo quest’orario è soggetta al pagamento della tariffa diurna adulti e/o bambini a seconda dell’età. I visitatori devono, comunque, lasciare il campeggio entro le ore 20.00 del giorno di visita. E’ facoltà della Direzione vietare l’ingresso ai visitatori.
Le autovetture e i motomezzi devono essere lasciati, in ogni caso, all’esterno del campeggio.
6. E’ vietato l’ingresso ad animali e motocicli.

7. MINORENNI sono ammessi solo se accompagnati dai genitori o da parenti maggiorenni. I bambini dovranno essere accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e delle toilette. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli.


NEWSLETTER
Iscriviti per ricevere le nostre migliori offerte in anteprima!
Campeggio Bella Italia
Via Bella Italia, 2
Peschiera Del Garda - (Vr) Italy
E-mail: info@camping-bellaitalia.it
Tel. +39 045 6400688
Fax +39 045 6401410
Privacy Policy - P.Iva 02398590238
Credits TITANKA! Spa © 2017